So che per alcuni autisti la neve non è molto piacevole,ma al di fuori di questo la neve resta sempre il simbolo dell’inverno,anche se non è ancora arrivato. La neve rende magico tutto e,nonostante il suo colore bianco,dà molta allegria. un Natale senza neve non si può paragonare ad un Natale CON la neve,perchè i bambini,dopo aver scartato i regali,si vestono per bene ed escono fuori a rotolarsi nella neve e a fare pupazzi di neve……Che divertimento!!!!Anche con il bob o con la slitta ci si diverte molto sulla neve…….Anche se si cade!!!La neve,quindi,è una cosa molto speciale ed alcuni artisti,anche molto famosi,si sono ispirati a questo fenomeno naturale. Come Vincent van Gogh con il suo quadro “CORTILI DI VECCHIE CASE IN ANVERSA NELLA NEVE”.

Oppure il quadro di Claude Monet con il nome di “EFFETTO DI NEVE A FALAISE”.Quadro Effetto di neve a Falaise (atmosfera Snowy vicino Falaise)

La neve,quindi,è molto importante anche per la nostra cultura e creatività. Ecco qualche immagine……

  

…………………………….Ciao a tutti!!!!!!

Annunci

»

  1. ciao megghy98 mi piace il tuo komment sulla neve…… poi è ks’ romantika!!!!! hai perfettamente ragione un natale senza neve nn è un vero natale!!!!!!! ciao un bacione!!!

Cosa ne pensi?Lascia un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...