Una cosa molto bella della nostra vita sono i sentimenti….Noi ne abbiamo tanti e ognuno li ha diversi:è proprio per questo che ci distinguiamo,non siamo tutti uguali e ognuno è bello per i sentimenti che ha. Anche chi ne è carente avrà sempre qualcosa che lo salverà,ad esempio se uno è carente di sensibilità può salvarsi avendo la sincerità o la fedeltà.       Nessuna persona è perfetta e tutti abbiamo un particolare che ci distingue e ci fa rendere belli per quello che siamo.                             Ma vi voglio dare un consiglio: non cercate di cambiare il carattere di una persona,perchè voi vi stancherete e non ne ricaverete niente,perchè una persona non può cambiare,neanche se lo vuole lei. Voi,però,potete modificare il vostro carattere su certi aspetti e quindi se una persona non vi è tanto simpatica cercate di cambiare voi,magari lei vi verrà in contro e conoscendovi meglio vi risulterà simpatica,magari anche più di vecchie amiche.                                                                   Un grosso problema di tutti noi è la mancanza di autostima: per averne almeno un po’ non dovete sempre dire agli altri “come mi stanno male i capelli!”,”come sono invecchiata”,perchè così diminuirà ancora di più. Se invece credete in voi stessi dite “che bello questo mio nuovo taglio di capelli”,”mi sento più giovane di prima!”,così la vostra autostima andrà alle stelle e voi sarete felici. Ovvio,però,che la troppa autostima è esagerata e può poi provocare prepotenza perchè si è sicuri di sè e si pensa che gli altri siano dei falliti…..Ma non è così:tutti sono importanti e se vogliamo proprio distanziare le due cose alcuni sono più popolari ed altri un po’ meno,ma questa non è giusto,perchè tutti siamo uguali e abbiamo gli stessi diritti e doveri…..Gli unici,però,che non hanno un preciso dovere sono le persone dei Paesi più poveri,infatti alcune persone fanno del “VOLONTARIATO”; il volontariato è formato da persone che portano vestiti,cibo,giochi,medicinali e soprattutto soldi alle persone più povere per dargli da mangiare,per costruire scuole e case,per curare le persone malate,per vestirli e,se ne avanza,farli stare in comodità.                                                                         Queste persone hanno moltissimi bei sentimenti,perchè rinunciano a comprare qualcosa per risparmiare i soldi da dare a queste persone più povere.                                                                                                                                                                                 Forse vi ho un po’ stancato con le parole………….Ecco,allora,qualche immagine…….:

 questi sono i tipici “occhi a cuore” che dice che si formano quando ci s’innamora. Si dice anche che questo particolare rende lo sguardo più attraente.

 Questa è la tipica tristezza/gelosia. Ha due nomi,perchè ha diversi significati messi insieme in un unico sentimento. In questo caso la tristezza è che la ragazza gli ha rubato il ragazzo all’altra,oppure gli piace quel ragazzo ma ha scoperto che lui ha già la fidanzata. invece la gelosia è quella di essere gelosa del suo ragazzo,cioè che lo vuole avere tutto per lei e non vuole che l’altra ragazza glielo rubi. Questa scena contiene anche una forma di invidia:la ragazza che piange è invidiosa dell’altra che gli ha rubato il ragazzo.

MOMENTO DI…….DIVERTIMENTO!!!!!!

 Forte vero????

il sondaggio!!!!

Vi piace di più:

a)Parlare      b)Ascoltare   c)Leggere       d)Recitare

CIAO A TUTTI!!!!!!!!

Annunci

»

  1. Ogni volta che scrivo un sondaggio scelgo sempre tutti,ma questa volta mi piacciono la risposta b),c) e d).
    Parlare no,perchè non ho mai niente da dire. Invece mi piace ascoltare le persone e sentire che cosa hanno da dire. Mi piace anche leggere e recitare.Ciao!!

Cosa ne pensi?Lascia un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...